Informazioni sulla spedizione e condizioni di consegna
Paesi fornitori
- Svizzera
- Liechtenstein
Per ordini a Germania e Austria si prega di utilizzarebernstein-badshop.de
Per ordini in Francia, Lussemburgo, Belgio, Repubblica Ceca, Paesi Bassi, Danimarca, Finlandia, Svezia, Italia, Spagna, Portogallo, Bulgaria, Slovenia o Ungheria, visitate il nostro negozio online. bernstein-badshop.com.
Costi di spedizione Svizzera/Liechtenstein
Panoramica dei costi di spedizione
Metodo di spedizione | Costi di spedizione |
---|---|
Servizio pacchi | 29 CHF |
Agenzia di spedizione | 165 CHF |
Merci ingombranti | 49 CHF |
Tempo di spedizione
La disponibilità dell'articolo desiderato viene visualizzata direttamente sul rispettivo articolo. In questo modo è possibile vedere immediatamente se l'articolo è in magazzino o in fase di consegna. Vi informeremo immediatamente in caso di ritardi nella consegna.
Le consegne tramite spedizioniere vengono sempre notificate telefonicamente. DHL vi contatterà dopo aver preso in consegna la merce e concorderà con voi una data di consegna.
Tempi di consegna
Disponibilità | Tempi di consegna |
---|---|
Pronto per la spedizione entro 24 ore | Servizio pacchi: Da 7 a 9 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento. Merci ingombranti: Da 7 a 9 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Agenzia di spedizione: Da 9 a 12 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento. |
Articolo in stock, pre-ordine ora | Annotare la data di consegna nell'offerta. |
Servizio pacchi
Spediamo articoli piccoli e leggeri come rubinetteria, accessori per il bagno e piccoli pezzi di ricambio tramite il servizio pacchi. In genere non è possibile spedire alle stazioni dei pacchi.
Merci ingombranti
Gli articoli più grandi e leggeri, come le canaline per doccia, gli accessori per il bagno e i piatti doccia, vengono spediti come merce ingombrante. In genere non è possibile spedire alle stazioni dei pacchi.
Agenzia di spedizione
Gli articoli che vengono spediti su pallet (ad esempio vasche da bagno e set di mobili da bagno), così come le spedizioni miste composte da articoli di spedizione e articoli più piccoli, vengono consegnati da uno spedizioniere. Le normali spedizioni DHL vengono consegnate a bordo strada.
Articoli con data di consegna
Se ordinate un articolo con un termine di consegna più lungo, vi informeremo tempestivamente via e-mail o telefono non appena la merce sarà pronta per la spedizione. Le merci in spedizione saranno informate telefonicamente.
Nel caso della modalità di pagamento "bonifico bancario anticipato", la spedizione avverrà solo dopo il ricevimento dell'intero pagamento. Se la merce ordinata non è disponibile, ci riserviamo il diritto di non effettuare la consegna. In questo caso, vi informeremo immediatamente e rimborseremo i pagamenti già ricevuti.
Disposizioni sui danni da trasporto
Al momento della consegna del vostro ordine, vi preghiamo di controllare direttamente la merce per verificare eventuali danni (esterni e interni).
Se scoprite un danno, lasciate la merce nello stato in cui si trova e non utilizzatela. Segnalateci immediatamente il danno. Fotografate anche il danno e l'imballaggio (anche se non è stato danneggiato), poiché questa documentazione è necessaria per l'elaborazione di un reclamo.
Tipi di danni:
- Danno aperto (l'imballaggio è danneggiato): Questo deve essere annotato direttamente sui documenti di consegna al momento della consegna e firmato dal vettore responsabile. Annotare la data, l'ora e, se possibile, il numero di targa del camion. Senza queste annotazioni, i reclami per danni da trasporto sono esclusi!
- Danni occulti (danni non visibili dall'esterno): Se l'imballaggio è in perfette condizioni, ma il contenuto è danneggiato, segnalatelo immediatamente per iscritto al nostro ufficio di assistenza. Reparto assistenza (al più tardi entro 7 giorni di calendario dal ricevimento della merce). Ci occuperemo della restituzione e della sostituzione nel più breve tempo possibile.
- Contattateci
Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.