Informazioni sulla spedizione e condizioni di consegna

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  • Svizzera
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Costi di spedizione Svizzera/Liechtenstein

Panoramica dei costi di spedizione

Metodo di spedizione Costi di spedizione
Servizio pacchi 29 CHF
Agenzia di spedizione 165 CHF
Merci ingombranti 49 CHF

Tempo di spedizione

La disponibilità dell'articolo desiderato viene visualizzata direttamente sul rispettivo articolo. In questo modo è possibile vedere immediatamente se l'articolo è in magazzino o in fase di consegna. Vi informeremo immediatamente in caso di ritardi nella consegna.

Le consegne tramite spedizioniere vengono sempre notificate telefonicamente. DHL vi contatterà dopo aver preso in consegna la merce e concorderà con voi una data di consegna.

Tempi di consegna

Disponibilità Tempi di consegna
Pronto per la spedizione entro 24 ore Servizio pacchi: Da 7 a 9 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento.
Merci ingombranti: Da 7 a 9 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Agenzia di spedizione: Da 9 a 12 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento.
Articolo in stock, pre-ordine ora Annotare la data di consegna nell'offerta.

Servizio pacchi

Spediamo articoli piccoli e leggeri come rubinetteria, accessori per il bagno e piccoli pezzi di ricambio tramite il servizio pacchi. In genere non è possibile spedire alle stazioni dei pacchi.

Merci ingombranti

Gli articoli più grandi e leggeri, come le canaline per doccia, gli accessori per il bagno e i piatti doccia, vengono spediti come merce ingombrante. In genere non è possibile spedire alle stazioni dei pacchi.

Agenzia di spedizione

Gli articoli che vengono spediti su pallet (ad esempio vasche da bagno e set di mobili da bagno), così come le spedizioni miste composte da articoli di spedizione e articoli più piccoli, vengono consegnati da uno spedizioniere. Le normali spedizioni DHL vengono consegnate a bordo strada.

Articoli con data di consegna

Se ordinate un articolo con un termine di consegna più lungo, vi informeremo tempestivamente via e-mail o telefono non appena la merce sarà pronta per la spedizione. Le merci in spedizione saranno informate telefonicamente.

Nel caso della modalità di pagamento "bonifico bancario anticipato", la spedizione avverrà solo dopo il ricevimento dell'intero pagamento. Se la merce ordinata non è disponibile, ci riserviamo il diritto di non effettuare la consegna. In questo caso, vi informeremo immediatamente e rimborseremo i pagamenti già ricevuti.

Disposizioni sui danni da trasporto

Al momento della consegna del vostro ordine, vi preghiamo di controllare direttamente la merce per verificare eventuali danni (esterni e interni).

Se scoprite un danno, lasciate la merce nello stato in cui si trova e non utilizzatela. Segnalateci immediatamente il danno. Fotografate anche il danno e l'imballaggio (anche se non è stato danneggiato), poiché questa documentazione è necessaria per l'elaborazione di un reclamo.

Tipi di danni:

  • Danno aperto (l'imballaggio è danneggiato): Questo deve essere annotato direttamente sui documenti di consegna al momento della consegna e firmato dal vettore responsabile. Annotare la data, l'ora e, se possibile, il numero di targa del camion. Senza queste annotazioni, i reclami per danni da trasporto sono esclusi!
  • Danni occulti (danni non visibili dall'esterno): Se l'imballaggio è in perfette condizioni, ma il contenuto è danneggiato, segnalatelo immediatamente per iscritto al nostro ufficio di assistenza. Reparto assistenza (al più tardi entro 7 giorni di calendario dal ricevimento della merce). Ci occuperemo della restituzione e della sostituzione nel più breve tempo possibile.
  • Contattateci

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.