Designtrends für 2024 in Ihrem Badezimmer

Tendenze di design per il 2024 nel tuo bagno

L'interno è costantemente reinventato. Ogni anno ci sono nuove tendenze che ridefiniscono la struttura e la decorazione. Inoltre, il bagno non dovrebbe essere ignorato in questo senso. Noi a Bernstein Quindi voglio mostrarti quali tendenze di design hanno per noi il 2024 - per avvicinare il tuo sogno di un'oasi di benessere!

I colori più importanti dell'anno

Come elemento centrale di ogni decorazione, il colore indica il suono in casa. Nel 2024 c'è una forte tendenza verso determinati colori che equipaggiano il tuo bagno con eleganza.

L'attenzione è focalizzata sul colore blu scuro: ricorda l'acqua e dà al tuo bagno un'atmosfera rilassante e rilassante. Con un tocco di legno naturale, garantisce un contrasto sofisticato.

E infine il grigio antracite è ancora un must assoluto. È chic e senza tempo e dà al tuo bagno un ambiente senza tempo.

Trend materiale Casting minerale

Come materiale di design nobile e caldo, la fusione minerale non ha ancora pronunciato la sua ultima parola. Nel 2024, il casting minerale si sposterà nel nostro bagno più che mai e offrirà autenticità ed eleganza.

L'investimento in mobili da bagno realizzati in fusione minerale è un'ottima idea per dare il personaggio alla tua stanza. Sia per la tua unità di lavandino, la tua Mobile a specchio o il tuo scaffali, Il casting minerale è un valore sicuro.

Design minimalista - Ancora aggiornato!

Lo stile minimalista è ancora attraente nel 2024 e Bernstein Ne è una punta lanciata! Chiunque preferisca le camere semplici e funzionali dovrebbe anche considerare questo stile in bagno.

Il segreto di un bagno minimalista di successo sta nella scelta di mobili con linee semplici e chiare, colori neutri e materiali naturali. L'obiettivo è creare uno spazio rilassante esente da tutto.

Illuminazione accuratamente selezionata

L'illuminazione gioca un ruolo cruciale nell'atmosfera nel tuo bagno. Questo aspetto è particolarmente ben curato nel 2024.

L'illuminazione indiretta è preferita per creare un'atmosfera delicata e calmante. Ti ricordi anche di installare un'illuminazione selettiva per evidenziare alcuni elementi del bagno.

Altre cose che sono un must nel tuo bagno nel 2024

Piante per un clima naturale

Nel 2024, le piante si stanno ancora spostando nei nostri interni. In bagno ti assicuri un gradito tocco verde e crei un'atmosfera Zen.

Seleziona piante adatte all'umidità e al calore del bagno, come ficus, edera o felce.

Tecnologia al servizio del design

2024 è l'anno della tecnologia in bagno. I produttori offrono soluzioni sempre più innovative per rendere confortevole questa stanza della casa.

Ci pensiamo principalmente WC di doccia, una tecnologia innovativa per un comfort ottimale e una perfetta igiene grazie alle sue funzioni intelligenti con le quali è possibile B. La temperatura del sedile come l'acqua, la pressione del getto d'acqua, ecc. Può stabilire per diversi profili degli utenti.

Ora tutto ciò che devi fare è scegliere le tendenze che si adattano meglio a te per creare un bagno adatto a te ed è sia funzionale che estetico. Bernstein Ti auguro molto divertimento!

Unisciti alla comunità di #bernstein

Unisciti a noi per celebrare l'arte dell'interior design, l'ispirazione per l'interior design e il nostro comune amore per la creazione di spazi meravigliosi.