Ordina non pagato: Un mandato non pagato che abbiamo ricevuto nel sistema e il pagamento non è ancora possibile può essere comunque modificato in qualsiasi momento. Si prega di contattare il nostro Modulo di contatto Direttamente a noi, elaboreremo quindi l'ordine il più rapidamente possibile e confermeremo la modifica della conferma del nuovo ordine.
Ordine pagato e dietro: Questa e la stessa procedura influiscono anche sugli ordini in cui gli articoli sono in arretrati e l'ordine non può ancora essere inviato. Puoi anche contattarci utilizzando il modulo di contatto.
Ordine nella preparazione della spedizione: Il nostro reclamo è di offrirti il miglior servizio possibile e di darlo a uno dei nostri partner di spedizione entro 24 ore. Da questo punto di vista, è possibile solo una modifica dell'ordine per telefono, in modo che l'ordine possa essere modificato in base ai tuoi desideri in tempo utile.
Ordine già inviato: Non appena il tuo ordine è stato inviato e la produzione della merce è già stata prenotata, non possiamo più effettuare un cambio di ordine, poiché la merce non è più nelle nostre cure da questo punto in poi. Se desideri una modifica nell'ordine, ti chiediamo di registrare un ritorno dal dipartimento di servizio e di ordinare l'articolo/ordine modificato in parallelo, poiché questi sono due processi separati.
È possibile richiedere o registrare un reso come segue utilizzando il nostro modulo di contatto.
Sia l'indirizzo di consegna che di fatturazione possono essere modificati senza ulteriori problemi se la merce non è stata ancora inviata e consegnata al nostro partner di spedizione. Puoi farci per telefono o in qualsiasi momento Modulo di contatto informarlo.
Un indirizzo di fatturazione può anche essere adeguato in qualsiasi momento dopo la spedizione. Per fare ciò, ti preghiamo di contattarci utilizzando il modulo di contatto, in modo da poter creare e inviarti un documento di correzione corrispondente.
Al momento della spedizione, puoi annullare l'ordine in qualsiasi momento, dichiarando un programma di cancellazione e ti preghiamo di per favore al riguardo contatto.
Non appena il tuo ordine è stato inviato e il risultato della merce è già stato prenotato, non possiamo più eseguire una corpazione dell'ordine, poiché le merci non sono più nelle nostre cure da questo punto in poi. Se desideri una cancellazione dell'ordine, ti chiediamo di restituire un ritorno.
Puoi iniziare un reso utilizzando il nostro modulo di contatto come segue.
In casi isolati, le nostre posta, che vengono generate automaticamente dal sistema, si svolgono nella loro cartella SPAM. Pertanto, in caso di non conservazione da un ordine o conferma dell'ordine, ti chiediamo di controllare prima la cartella spam e la conservazione dei documenti.
Se non ci sono nemmeno documenti qui e hai problemi durante il processo di ordinazione, ci sei il benvenuto in qualsiasi momento al riguardo Modulo di contatto Contatto.