Centro assistenza

La missione di Bernstein è ridefinire l'esperienza del bagno. Con un impegno per la qualità e l'innovazione, vi offriamo una gamma di rubinetti di alta qualità che combinano forma e funzione.

Per ottenere i dettagli del prodotto degli articoli desiderati, basta guardare le informazioni sul prodotto, le dimensioni e le specifiche se navighi attraverso i prodotti desiderati.

Speriamo che queste informazioni e fogli di dati o anche Istruzioni di montaggio Aiuto. Se le informazioni desiderate non sono disponibili, contattaci tramite questo Modulo di contatto O volentieri telefonicamente al numero +49614559830.

Facciamo tutto il possibile per offrirti una vasta selezione di articoli per il bagno dei tuoi sogni. Chiediamo la tua comprensione che, a causa della complessità, purtroppo non è possibile offrire dimensioni speciali e speciali.

Oltre al nostro negozio online, puoi anche visitarci nelle nostre mostre da bagno. Qui troverai una panoramica della Germania, in tutto il mondo Luoghi. Fai la tua disposizione ora Data di consulenza o visualizzazione Nel desiderato Bernstein Showroom e ricevi consigli dai nostri venditori!

Nelle nostre mostre puoi scoprire una vasta selezione di articoli sanitari per i tuoi arredi per il bagno!

Lo speciale? Puoi convincerti del rapporto di prestazione di prezzo imbattibile dei nostri articoli sanitari in loco, quindi siamo sicuri che la qualità del Bernstein I prodotti possono contribuire alla tua decisione di acquisto. Si prega di notare che portare con te la merce nei nostri showroom non è possibile.

Sei felice di raggiungere i nostri consulenti specializzati dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. per telefono a +496145598830.

I nostri consulenti specializzati ti consigliano anche nei nostri showroom. Qui troverai una panoramica della Germania, in tutto il mondo Luoghi.

In alternativa, puoi anche utilizzare la tua domanda di consultazione per la vendita tramite il Modulo di contatto girare.

SÌ. Per questo utilizziamo il processo SSL (livello di presa sicura). Tutti i dati personali che ci invii vengono trasmessi solo crittografati e non possono essere visualizzati da terzi.

Ti offriamo l'archiviazione dei tuoi dati personali in un account cliente protetto da password (registrazione e allocazione di un numero del cliente) in modo da non dover inserire nuovamente il tuo nome e indirizzo quando lo acquisti. I dati vengono quindi inseriti automaticamente nel modulo d'ordine.

La prossima volta che visiti, hai solo bisogno del tuo indirizzo email e della password che hai scelto di accedere ai tuoi dati personali.

Dopo aver registrato correttamente, è possibile visualizzare e modificare i dati personali (ad es. Dettagli dell'account o indirizzi di consegna e spedizione). Puoi anche cambiare la tua password qui. Troverai anche una panoramica dei tuoi ordini effettuati finora e lo stato attuale degli ordini aperti.

Hai l'opportunità di avere il tuo account cliente disattivato in qualsiasi momento. Dopo aver registrato correttamente il tuo account, troverai il corrispondente pulsante "DEACTIVATE Account".

Nota: i tuoi dati personali sono richiesti e utilizzati solo per elaborare l'ordine.

Puoi trovare maggiori informazioni sulla riservatezza dei tuoi dati a Protezione dei dati.

Se ordini nel negozio online, ti verrà chiesto di fornire i tuoi dati personali sulla strada per il registratore di cassa.

Hai la scelta di aprire un account cliente o di continuare il tuo ordine come ospite.

La registrazione offre i seguenti vantaggi:

  • Salva i tuoi fornitori per gli ordini successivi
  • Panoramica dei tuoi ultimi ordini e lo stato di elaborazione del tuo ordine corrente

Fare clic su "Registra" e nella nuova finestra "Ho dimenticato la mia password". Di seguito ti verrà chiesto di fornire il tuo indirizzo email. Un link ti verrà inviato via e -mail e puoi inserire una nuova password.

Se ti registri con noi, verrà creato un account cliente per te. Il tuo account cliente personale può essere visualizzato in qualsiasi momento nell'area "il mio account". Lì hai l'opportunità di modificare i tuoi dati e di visualizzare gli ordini attuali e precedenti.

Inserisci il tuo indirizzo e -mail e la password personale per accedere.

Se si richiede una cancellazione, contattare datenschutz@nextrend.de.

Ovviamente. Se non ti piace un prodotto, puoi informarci della tua revoca entro 30 giorni dalla ricezione della merce.

Usa il nostro Modulo di contatto. Il nostro team di servizio ti informerà sugli ulteriori passaggi.

In caso di reclamo, riempilo Modulo fuori da. Ti contatteremo quindi immediatamente.

Il rimborso per il tuo ordine lo farà Entro 14 giorni dal ricevimento dell'articolo nel nostro centro di ritorno. Sarai avvisato tramite e -mail tramite la ricevuta della merce.

Per motivi di sicurezza, possiamo solo rimborsi Metodo predefinito originariamente utilizzato da te Fare.

Ordina non pagato: Un mandato non pagato che abbiamo ricevuto nel sistema e il pagamento non è ancora possibile può essere comunque modificato in qualsiasi momento. Si prega di contattare il nostro Modulo di contatto Direttamente a noi, elaboreremo quindi l'ordine il più rapidamente possibile e confermeremo la modifica della conferma del nuovo ordine.

Ordine pagato e dietro: Questa e la stessa procedura influiscono anche sugli ordini in cui gli articoli sono in arretrati e l'ordine non può ancora essere inviato. Puoi anche contattarci utilizzando il modulo di contatto.

Ordine nella preparazione della spedizione: Il nostro reclamo è di offrirti il ​​miglior servizio possibile e di darlo a uno dei nostri partner di spedizione entro 24 ore. Da questo punto di vista, è possibile solo una modifica dell'ordine per telefono, in modo che l'ordine possa essere modificato in base ai tuoi desideri in tempo utile.

Ordine già inviato: Non appena il tuo ordine è stato inviato e la produzione della merce è già stata prenotata, non possiamo più effettuare un cambio di ordine, poiché la merce non è più nelle nostre cure da questo punto in poi. Se desideri una modifica nell'ordine, ti chiediamo di registrare un ritorno dal dipartimento di servizio e di ordinare l'articolo/ordine modificato in parallelo, poiché questi sono due processi separati.

È possibile richiedere o registrare un reso come segue utilizzando il nostro modulo di contatto.

Sia l'indirizzo di consegna che di fatturazione possono essere modificati senza ulteriori problemi se la merce non è stata ancora inviata e consegnata al nostro partner di spedizione. Puoi farci per telefono o in qualsiasi momento Modulo di contatto informarlo.

Un indirizzo di fatturazione può anche essere adeguato in qualsiasi momento dopo la spedizione. Per fare ciò, ti preghiamo di contattarci utilizzando il modulo di contatto, in modo da poter creare e inviarti un documento di correzione corrispondente.

Al momento della spedizione, puoi annullare l'ordine in qualsiasi momento, dichiarando un programma di cancellazione e ti preghiamo di per favore al riguardo contatto.

Non appena il tuo ordine è stato inviato e il risultato della merce è già stato prenotato, non possiamo più eseguire una corpazione dell'ordine, poiché le merci non sono più nelle nostre cure da questo punto in poi. Se desideri una cancellazione dell'ordine, ti chiediamo di restituire un ritorno.

Puoi iniziare un reso utilizzando il nostro modulo di contatto come segue.

In casi isolati, le nostre posta, che vengono generate automaticamente dal sistema, si svolgono nella loro cartella SPAM. Pertanto, in caso di non conservazione da un ordine o conferma dell'ordine, ti chiediamo di controllare prima la cartella spam e la conservazione dei documenti.

Se non ci sono nemmeno documenti qui e hai problemi durante il processo di ordinazione, ci sei il benvenuto in qualsiasi momento al riguardo Modulo di contatto Contatto.

Tempo di spedizione
La disponibilità dell'articolo desiderato viene visualizzata direttamente sul rispettivo articolo. Quindi puoi vedere immediatamente se l'articolo è in magazzino o si trova nell'ingresso. Ti informeremo immediatamente in caso di ritardi di consegna.

Le consegne tramite l'inoltro vengono sempre effettuate telefonicamente. DHL ti contatta dopo aver rilevato la merce e effettuata una data di consegna insieme a te.

Tempi di consegna in caso di disponibilità: "Corrisposto entro 24 ore"
Servizio pacchi: da 7 a 9 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento.
Merte di pioggia: da 7 a 9 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento.
SPEDIZIONE: da 9 a 12 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento.

Tempi di consegna in caso di disponibilità: "Articolo pre -Ordine nell'afflusso ora"
Nota la data di consegna nell'offerta.

Puoi monitorare la tua spedizione online in qualsiasi momento. A tale scopo, sono elencati tutti i nostri partner di spedizione e i loro successi di spedizione.

Si prega di notare che gli inoltri del trasporto merci possono essere seguiti solo dopo 1-2 giorni lavorativi dalla spedizione di successo.

Spedizioni del pacchetto:
Pacchetto DHL (piccole merci fino al gabinetto e radiatore del bagno):
Numero di invio: 0034 ********
https://www.dhl.com/de-de/home.html

DPD:
Numero del pacchetto: %0072290094 ****** 102328276 -> da 09 alle ultime 6 cifre (14 cifre in totale) o diretta 094 ***** 102
https://www.dpd.com/de/de/empfangen/sendungsverfolgung-und-live-tracking/

Spedizioni di trasporto:
DHL-FREIGHT (articoli sanitari grandi e pesanti):
Numero del pacchetto DHL: 0034 *******
https://activetracing.dhl.com/DatPublic/datSelection.do


SPEDIZIONE DI SUCCHIO E CUSHI DI CASTING MINERALE:
DSV:

Numero di accusa: 6300 *********
https://www.dsv.com/de-de/

Dhl-2-man:
Numero di accusa: A06L ********
Sfortunatamente, questo monitoraggio non può essere presentato pubblicamente. Per le richieste di ritorno o di stato, puoi in qualsiasi momento Modulo di contatto Segnala a noi.

Quando si consegna articoli di inoltro come mobili da bagno, vasche per vasche e cubi della doccia, verrai contattato per telefono, SMS o via e -mail a ca. 3-4 giorni lavorativi.

Questo si chiama "avizzazione" e si vede come un annuncio di una consegna pianificata, hai l'opportunità di discutere e concordare una data di consegna insieme al partner di spedizione di uscita.

Gli spedizionieri sono consegnati dai partner di spedizione sul marciapiede. Ciò significa che il spedizioniere o il partner di spedizione possono realizzare il programma corrispondente sul ciglio della strada. La consegna si svolge sul marciapiede o sul marciapiede dell'indirizzo di consegna specificato nel contratto di acquisto.

In caso di evidente danno da imballaggio, ti chiediamo di accettare la merce in preparazione e di controllare immediatamente gli articoli o gli articoli consegnati per danni.

Pacchetto:
Piccole merci fino a Max. 30 kg con i nostri partner di spedizione DPD e DHL ti verranno inviati in pacchetto. I costi di spedizione ammontano a 9,90 EUR e la consegna si svolge verso la porta d'ingresso.

Si prega di notare che la spedizione a qualsiasi stazione di pacchi non è generalmente possibile.

PIOGE MERCI:
Piccole merci più grandi e più ingombranti (come radiatori del bagno) a Max. 30 kg e una dimensione massima della cinghia di 360 cm viene inviata mediante blocco. In questo caso, la spedizione avviene tramite DHL alla porta d'ingresso e costa 19,90 EUR

SPEDIZIONE:
Inviamo tutti i nostri articoli più grandi e più pesanti mediante l'agente di inoltro, che deve essere inviato ad almeno mezzo gamma o pallet euro. Questa spedizione è effettuata da DHL-Freight, il servizio di inoltro merci di DHL e costa 99 EUR. La consegna si svolge sul marciapiede ed è annunciata/annunciata dal trasferimento merci.

Spedizione della doccia:
Questa è anche una forma di spedizione e in linea di principio la maggior parte delle nostre separazioni della doccia e le cabine vengono inviate separatamente per motivi di sicurezza. Questo viene fatto con i nostri partner di spedizione DSV o DHL-2-Man. Anche qui la consegna si svolge sul marciapiede.

Fondamentalmente, la maggior parte dei nostri cubi di doccia/separazioni viene inviata separatamente per motivi di sicurezza, ad eccezione di alcuni modelli. Ciò è particolarmente importante se il tuo ordine include diversi oggetti e un cubicolo doccia/separazione.

Se hai ordinato diversi articoli e non sei disponibile a più articoli a questo punto, hai la possibilità di augurare gli articoli già disponibili. Il tuo ordine viene condiviso di conseguenza e la merce viene inviata separatamente in base alla disponibilità. L'ulteriore spedizione crea costi di spedizione aggiuntivi e questi calcolano in base alla consegna parziale aggiuntiva come segue:

  • Un ulteriore pacchetto di spese di spedizione 9,90 EUR
  • 19,90 EUR per spedizione di merci aggiuntive
  • Per una compagnia di spedizione aggiuntiva 99,0 EUR

Puoi in qualsiasi momento una consegna parziale tramite il nostro Modulo di contatto Indagini.

Alcuni ordini vengono consegnati in diverse parti. Se puoi escludere che non c'è ulteriore consegna parziale per te sulla rotta di spedizione, ti preghiamo di chiederci a riguardo Modulo di contatto per avvisare.

Questo apre una richiesta che la nostra Bernstein-Taustales Team ha curato il prima possibile. Lo stato e la disponibilità vengono controllati e gli articoli mancanti vengono inviati immediatamente.

Se perdi varie parti o accessori individuali, possiamo modificare la tua richiesta più velocemente se si segna le parti mancanti nelle istruzioni, scattarla e allegarla comodamente alla tua richiesta.

Il nostro magazzino invia fino a 3000 articoli ogni giorno. Sfortunatamente, se hai ricevuto un articolo errato, ti chiediamo di inviarci le foto dell'articolo e delle lettere della scatola in modo da poter iniziare l'inversione il più presto possibile e ottenere l'articolo corretto sulla strada.

Usa il nostro Modulo di contatto E scegli il motivo "altro". Quindi controlleremo e modificheremo la tua richiesta il prima possibile.

Questo ovviamente non dovrebbe mai accadere e ci dispiace molto se la consegna non è arrivata in perfette condizioni.

È importante controllare la merce direttamente quando il servizio di trasporto viene consegnato, poiché di solito è necessario confermare la ricezione corretta del tuo ordine firmando il nostro partner di spedizione. Prima di accettare un articolo ovviamente gravemente danneggiato, fai sapere al nostro partner di spedizione o rifiuta di accettarlo.

Se il danno viene notato solo in seguito, contattaci immediatamente entro 30 giorni.

Usa il nostro Modulo di contatto E inviaci immagini che documentano il difetto.

Quindi ti contattiamo per quanto riguarda una soluzione.

Alcuni sostituti e accessori possono essere ottenuti dal nostro negozio online e possono essere controllati nelle rispettive categorie.

Questi sono elencati in "Accessori" in ogni categoria.

Non tutti i pezzi di ricambio sono attualmente mostrati sul sito Web. Se non riesci a trovare la parte di cui hai bisogno, usala Modulo di contattoper fare un'indagine al nostro team.

Ci aiutano con la descrizione più concreta delle funzioni e delle caratteristiche. Idealmente, inviaci uno screenshot delle istruzioni e contrassegna la parte richiesta in questa immagine.

Successivamente controlleremo la disponibilità e il possibile termine per te e di solito contatteremo i prossimi due giorni lavorativi.

Puoi trovare le istruzioni nelle offerte sotto "dettagli" o nell'area "Montaggio e operazione". Troverai anche un video di assemblaggio per alcuni articoli. Si prega di notare che non abbiamo sempre istruzioni per tutti gli articoli.

In caso di domande sull'assemblaggio o sull'operazione, non esitare a farlo Modulo di contatto Contatto. 

Per ottenere i dettagli del prodotto degli articoli desiderati, basta guardare le informazioni sul prodotto, le dimensioni e le specifiche se navighi attraverso i prodotti desiderati.

Speriamo che queste informazioni e fogli di dati o anche Istruzioni di montaggio Aiuto. Se le informazioni desiderate non sono disponibili, contattaci tramite questo Modulo di contatto O volentieri telefonicamente al numero +49614559830.

Facciamo tutto il possibile per offrirti una vasta selezione di articoli per il bagno dei tuoi sogni. Chiediamo la tua comprensione che, a causa della complessità, purtroppo non è possibile offrire dimensioni speciali e speciali.

Oltre al nostro negozio online, puoi anche visitarci nelle nostre mostre da bagno. Qui troverai una panoramica della Germania, in tutto il mondo Luoghi. Fai la tua disposizione ora Data di consulenza o visualizzazione Nel desiderato Bernstein Showroom e ricevi consigli dai nostri venditori!

Nelle nostre mostre puoi scoprire una vasta selezione di articoli sanitari per i tuoi arredi per il bagno!

Lo speciale? Puoi convincerti del rapporto di prestazione di prezzo imbattibile dei nostri articoli sanitari in loco, quindi siamo sicuri che la qualità del Bernstein I prodotti possono contribuire alla tua decisione di acquisto. Si prega di notare che portare con te la merce nei nostri showroom non è possibile.

Sei felice di raggiungere i nostri consulenti specializzati dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. per telefono a +496145598830.

I nostri consulenti specializzati ti consigliano anche nei nostri showroom. Qui troverai una panoramica della Germania, in tutto il mondo Luoghi.

In alternativa, puoi anche utilizzare la tua domanda di consultazione per la vendita tramite il Modulo di contatto girare.

Julia Roberts, responsabile del centro assistenza

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